Labioplastica laser Milano

Labioplastica laser Milano

Labioplastica laser Milano indica il trattamento di chirurgia intima estetica che negli ultimi anni sempre più donne utilizzano con successo!

Il servizio labioplastica laser Milano del dottor Andrea Di Leo.

Dottor Di LeoRinomato specialista in Medicina Estetica e Microchirurgia laser, il dottor Di Leo esercita da oltre vent’anni la libera professione.

Il Dottor Di Leo Andrea, a oggi è aiuto primario presso il Policlinico Multimedica nell’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva di Milano, esercita in tutti i settori della chirurgia plastica nella duplice componente di chirurgia ricostruttiva ed estetica.

Il dottore può trattare tutti i distretti corporei per la correzione di difetti di pertinenza estetica, malformativa, neoplastica, post-traumatica e funzionale. Il suo curriculum è ricco di esperienze, che si sono avvicendate nel corso degli anni, a partire dalla laurea in medicina e chirurgia, passando successivamente dalla specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda nel reparto “Grandi Ustionati”. Numerosi sono gli internati tenuti con nomi di rilievo come il Prof. B Robutt e il Prof. A. Azzolini.

L’attività clinica del Dottor Di Leo si è sviluppata principalmente negli anni 90 quando ha avuto la possibilità di lavorare nei reparti di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Ospedale Clinicizzato di San Donato Milanese, dell’Istituto San Siro, dell’Centro Ustioni Niguarda Cà Granda e presso reparto Chirurgia Plastica Galeazzi. Per il Dottor Di Leo è costante l’attività di aggiornamento che al momento lo ha visto coinvolto con oltre 30 corsi, in Italia e all’estero, per seguire tutte le novità in campo chirurgico estetico.

Il desiderio di migliorarsi e confrontarsi l’ha sempre spinto a partecipare ai congressi di settore per i quali e spesso un relatore di rilievo.

Chiama il numero 0283595639

Chi vuole sottoporsi ad un intervento di labioplastica riduttiva, spiega il dottor Di Leo, lo fa principalmente per due motivi:

  1. Estetico
  2. Psicologico

L’intervento riguarda le piccole labbra della vagina, che in alcune donne possono sporgere maggiormente rispetto alle grandi. Lo scopo di questo intervento è di rimodellarle, per conferire loro un aspetto più simmetrico ed una dimensione più consona alle linee ideali.Labioplastica laser Milano

Le donne che presentano questo problema possono soffrire di un disagio psicologico; che può comprensibilmente accentuarsi e manifestarsi in alcuni momenti della vita intima.

Nei casi più gravi si può compromettere la sfera sessuale, arrivando alla dispareunia, un rapporto doloroso.

Il secondo motivo per il quale una donna si sottopone all’ intervento di labioplastica oltre ad essere estetico è funzionale. L’ aumento del tessuto delle piccole labbra può essere congenito, post parto, legato ad un fattore anagrafico o a familiarità.

In ogni caso l’ intervento di labioplastica permette di correggere l’ inestetismo migliorando, anche a livello funzionale, la vita di relazione della paziente. Si pensi solo alla pratica di sport come la corsa, il ciclismo, il nuoto, l’ equitazione o la danza tutte situazioni per le quali questo problema è sentito.

Labioplastica laser Milano: tecnica Laser.

L’ intervento di labioplastica proposto dal dottor Di Leo avviene mediante l’ ausilio di un laser che risulta lo strumento migliore per questo tipo di intervento.

Grazie alla maneggevolezza del laser si può:

  • Praticare incisioni estremamente precise.
  • Operare con la massima visibilità in un campo operatorio sempre sgombro di sangue.
  • Recuperare più rapidamente dopo l’ intervento.

Labioplastica laser Milano: come si esegue l’ intervento.

intervento di labioplastica

  1. Dopo aver concordato e stabilito col dottore, nella visita preliminare, la quantità di tessuto da rimuovere ci si presenta, il giorno convenuto, depilate. Non necessita l’esecuzione di particolari esami preliminari.
  2. Questo tipo di intervento può essere eseguito ambulatorialmente, l’ anestesia consiste in uno spray o una pomata anestetizzante che verrà posta sulla zona da trattare.
  3. Successivamente si procede, con un ago sottilissimo, ad una iniezione di lidocaina del tutto simile a quella che si pratica dal dentista.

Se la paziente dovesse essere particolarmente ansiosa si può procedere ad una blanda sedazione. Queste procedure consentono di rendere l’ intervento sostanzialmente indolore.

Per maggiori informazioni contatta il numero 0283595639

A questo punto si elimina la parte di tessuto in eccedenza applicando in seguito alcuni punti di sutura che saranno rimossi ad una settimana di distanza.

In genere l’ intervento dura circa un’ora ed in seguito si associa una terapia antibiotica locale e generale per 3 o 4 giorni. In caso di dolore post intervento si potrà assumere all’ occorrenza un analgesico come il paracetamolo.

Il decorso postoperatorio non presenta particolari disagi e le pazienti possono riprendere immediatamente la propria quotidianità. L’ attività sessuale potrà essere ripresa dopo alcune settimane; mentre per l’ attività sportiva si possono prevedere 3-4 settimane.  Il risultato definitivo si ha dopo un mese dall’ intervento.

Se siete interessate a saperne di più sul servizio Labioplastica laser Milano del Dottor Di Leo Andrea o desiderate fissare una prima visita; contatta il numero 0283595639

Seguici anche su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Labioplastica laser Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email