Aumento delle grandi labbra Milano

Aumento delle grandi labbra Milano

Aumento delle grandi labbra Milano

Aumento delle grandi labbra Milano

Stai pensando di aumentare il volume delle tue labbra vaginali? Stai cercando il modo migliore per migliorare il loro aspetto ed eliminare i fastidi che provoca questa condizione? Con il servizio aumento delle grandi labbra Milano, scoprirai le differenti tipologie di trattamento per ottenere il risultato desiderato.

Aumento delle grandi labbra Milano ecco come si realizza!

Con il passare del tempo le grandi labbra della vagina (quelle esterne) possono atrofizzarsi presentandosi con un aspetto svuotato e avvizzito. Il motivo è dovuto in gran parte alla riduzione della produzione di estrogeni, che avviene intorno ai 40-50 anni a seguito della menopausa, e ovviamente all’invecchiamento e alle gravidanze passate. L’aumento del volume delle grandi labbra può ridare un aspetto più giovane alla vagina, non a caso fa parte degli interventi di ringiovanimento vaginale.

Le candidate ideali per l’aumento delle grandi labbra!

candidate ideali

Molte donne quando invecchiano sono tendenzialmente più consapevoli della loro sessualità, ma l’aspetto del corpo tende a mutare in seguito al parto e ai processi d’invecchiamento. Per molte donne, l’aspetto dei genitali è fonte di preoccupazione, fastidio e di disagio. Questa condizione può portare a prurito nelle parti intime, fastidio o addirittura dolore durante i rapporti!

Intervenire per ripristinare un aspetto vaginale più intenso e giovanile è possibile e può significare una maggiore fiducia in se stessi nell’intimità oltre che un aumento dell’autostima. In realtà questo tipo di intervento o trattamento come vedremo non ha specifici limiti di età fatto salvo che le candidate devono essere al termine della pubertà e dello sviluppo.

La candidata ideale possiamo dire sia la donna che ha già avuto figli e non intende averne altri visto che il parto modifica sempre le strutture anatomiche di una donna, in particolare la vagina.

Chiama subito lo 0283595639

Tipologia di interventi

Tipologia di interventi

Sostanzialmente esiste una procedura, ampiamente utilizzata, che è l’autotrapianto di grasso autologo (lipofilling) e una seconda possibilità ovvero quella delle iniezioni di filler. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

Lipofilling grandi labbra

Le grandi labbra sono una zona in cui le donne tendono a perdere grasso durante l’invecchiamento. Un trasferimento di grasso autologo, ad esempio dall’interno coscia o dall’addome, può ripristinare il volume perduto, donando un aspetto più giovane alla vagina.

Come si esegue l’intervento

La tecnica del lipofilling o lipostruttura, è una procedura consolidata che consiste nel prelevare tessuto adiposo nelle zone ove si concentra una buona presenza di grasso. Pancia, cosce e fianchi di solito sono ottimi serbatoi.

L’operazione si svolge in tre fasi, la prima è l’estrazione del grasso da una zona donatrice, la seconda è la lavorazione del grasso estratto mediante la tecnica di Coleman. Con questo processo si purifica il grasso che è poi disponibile per la terza e ultima fase ovvero l’innesto nelle grandi labbra.

L’utilizzo del proprio grasso azzera qualsiasi fenomeno di rigetto, inoltre questa procedura è definitiva perché il grasso iniettato non viene riassorbito e il risultato è stabile nel tempo.

Inoltre, oltre alle cellule adipose, questa procedura vengono trapiantate anche le cellule staminali presenti nel grasso. Le proprietà rigenerative delle cellule staminali rigenereranno e miglioreranno il tono, il trofismo, e l’elasticità del tessuto vaginale. L’intervento viene eseguito ambulatorialmente e in anestesia locale.

Contattaci! 0283595639

Filler Vaginali

Questo tipo di trattamento consiste nel fare delle iniezioni di filler direttamente nelle grandi labbra della vagina. A differenza del lipofilling questa procedura è temporanea ma ha un grosso vantaggio ovvero, offre un risultato estremamente accurato. La semplicità della procedura, l’assenza di complicazioni, la reversibilità, sono elementi che attraggono i potenziali pazienti.

Inoltre questa è una pratica che viene eseguita in anestesia locale in ambulatorio con sessioni eventualmente ripetibili (due o tre volte) ogni 6- 12 mesi. In pratica un ringiovanimento vulvovaginale realizzato in naturalmente, con una metodica rapida e semplice.

Il servizio aumento delle grandi labbra Milano, è a vostra completa disposizione, dubbi, domande, chiama per fissare una appuntamento telefonico con lo specialista!

l’elasticità del tessuto vaginale. L’intervento viene eseguito ambulatorialmente e in anestesia locale.

Chiama ora! 0283595639

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aumento delle grandi labbra Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email