CHI SONO


Il Dott. Guido Zanzi è uno specialista in Medicina Estetica e Microchirurgia laser, che esercita da oltre venticinque anni la libera professione.

Specializzazioni

Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia, si è successivamente specializzato in Medicina Nucleare.

Grazie alla sua esperienza è stato coordinatore del Centro Laser Pluridisciplinare presso la Casa di Cura "Columbus" di Milano dal 1984 al 1998, ma anche consulente del Dipartimento laser chirurgia per l'Istituto Nazionale Cura Tumori di Milano. Il Dott. Zanzi è attivo nella ricerca e nello sviluppo dell'utilizzo di laser, filler e biorivitilazzanti. Il Dott.Zanzi è C.T.U. presso il Tribunale di Pavia per la Medicina Estetica e la Lasechirurgia.

All'interno delle strutture il Dott. Zanzi esegue i seguenti interventi: uso dei fillers cutanei per la correzione delle rughe e il modellamento del viso, biostimolazione e biorivitalizzazione del viso, collo e décolleté, uso dell'acido ialuronico, uso della tossina botulinica, microchirurgia laser per la correzione degli inestetismi cutanei.

Ubicazione

Il Dott. Zanzi effettua le sue visite specialistiche presso il Centro Polispecialistico Cadore di Milano, presso il Centro Polispecialistico Salutati di Milano e presso il Centro Medico di Busto Arsizio (Va) ed a Pavia.

Dott. Guido Zanzi con n. d'iscrizione all'albo dei medici di Pavia 7794